mercoledì 25 luglio 2012

L'uomo perfetto...

STEFFY:...Care le mie donne mi spiace ma e' arrivato il momento di farvi aprire gli occhi e accettare la realtà una volta per tutte, Lo so lo so vi riporterò a galla quel orribile giorno di tanti anni fa quando vi e' stato detto " mi spiace Babbo natale non esiste" ... Be' li eravamo innocenti creature che aspettavamo con ansia il fatidico giorno per ricevere il dono Tanto atteso e poi tutto ad un tratto ci venne sbattuta in faccia la cruda verità..ma ormai non siamo più bambine, siamo donne cresciute che sperano ancora in qualche cosa che non esiste, che non e' mai esistito e che forse mai esisterà, si sto' parlando proprio di lui, il famoso e tanto ricercato UOMO PERFETTO ... Ricordo ancora quando successe a me, fu mio cugino a svelare tutto... Un colpo secco... " no STEFFY non esiste, e' mamma che porta i regali" ...un trauma pazzesco....Ma con l'andare del tempo sono riuscita ad ammortizzare il colpo e a valutare bene la questione, in conclusione mi sono detta "in effetti a me che importa se il regalo lo porta Babbo natale o mia mamma...?" Il detto dice "il fine giustifica i mezzi" E percio' perche mai prenderà , l'importante e' ricevere il regalo...SBAGLIO??? Stessa cosa vale per gli uomini, quante di voi sognano di avere accanto il principe azzurro, alto bello da morire, che non ha occhi che per voi?. Che non desidera altro che il vostro corpo? ... E che magari non abbia parcheggiato nel box della sua villa a Saint-tropez un cavallino rosso rampante??? ....TUTTE LO VORREBBERO.. E QUANTE DI VOI HANNO QUESTO BEN DI DIO?... NESSUNAAA O meglio se vuoi veramente tutto questo non devi fare altro che diventare "l'amante perfetta" Conoscete il detto "l'erba del vicino e' sempre la più verde?... Io personalmente non vedo nulla di male nel godere ogni tanto del giardino della mia vicina, in modo particolare quando vedo che lei non apprezza quello splendido spazio verde... Ecco qui Svelato il trucco care mie... Senza bisogno di fare conclusioni affrettate provate a riflettere su quello che vi ho appena scritto e poi giudicate ... Mentre meditate io vado a fare una chiamata a Bill.. Mentre la moglie non c'e ... Buona riflessione...

Nessun commento:

Posta un commento