giovedì 12 luglio 2012

La cena da Bill....

STEFFY:... Cara Cherrie sai non c'e' giorno che la mia mente non mi ricordi quanto la mia vita e' cambiata dal tuo arrivo,o meglio dal tuo ritorno ..... Sembra ieri quando a cena con i reciproci compagni ci siamo date per l'ennesima volta un appuntamento serale, e tutto in un momento accoci li, io e te, sedute al tavolo di questo piccolo ed accogliente ristorante di paese, e tra una sigaretta e una sbirciata al menù attendavamo ansiose il proprietario che arrivasse... Ero agitata..,ero eccitata .... I minuti erano ore, non vedevo l'ora di vederlo attraversare la veranda per guardare ancora una volta i suoi splendidi occhi azzurri ...Eccolo, sta arrivando, lui e' Bill, l'uomo che mi fa battere il cuore, l'uomo che tutto ad un tratto a dato una scossa alla mia vita... Ti presentai a lui in modo molto elegante, ci fece arrivare al tavolo una bottiglia di champagne e con molta riservatezza se ne andò.. come tutte le belle favole c'e sempre il guastafeste della situazione ed in questo caso era proprio la moglie... Ebbene si Bill e' sposato, BILL accanto a se ha un altra persona, una donna triste e problematica che lo segue perennemente per tutta la serata con lo sguardo in attesa di trovare un piccolo suo errore per fulminarlo ... Piu' la situazione si faceva pesante e piu' per me era eccitante ... Lui parlava con lei e pensava a me, lui parlava con lei e desiderava me, lo sapevo, ero al certo dei suoi pensieri più avvolgenti... Sapevo che la notte si girava e rigirava nel letto pensando ai miei baci ed io facevo lo stesso pensando alle sue mani su di me.... Ero su un altro mondo e mi ricordo come se fosse ora la tua domanda "STEFFY ma non e'fatto per te, siete il giorno e la notte... Cosa ti piace di questo Bill?.."... Io con gli occhi a forma di cuore ti dissi senza tanti giri di parole... "Carrie cosa vuoi che ti dica, Bill mi fa impazzire".... Driiii driiii.... Carrie scappo il telefono suona, eccolo E' Bill ....

Nessun commento:

Posta un commento