lunedì 16 luglio 2012

IL DIAVOLO VESTE ANCHE ... YSL

STEFFY:…Pomeriggio afoso, tra i colleghi già si legge voglia di vacanza … tutto ad un tratto sento la porta aprirsi, una voce sconosciuta chiede di me, sarà il solito rappresentante  scocciatore che per rilassarsi qualche minuto  al  fresco dell’aria condizionata passa a trovarmi in ufficio, la collega invita lo straniero a salire da me, incuriosita getto lo sguardo alla porta e vedo un uomo  avvicinarsi alla mia scrivania,” sei tu Steffy????” ….  “ si sono io…” e senza tante parole mi consegna una busta bianca dove fuoriescono una decina di rose … io regalo un sorriso al misterioso uomo, ringrazio e ritiro il mio dono … i fiori sono profumatissimi, ricordano l’estate, li sposto e trovo una scatola con un biglietto, leggo attentamente tra le righe, ne ero certa, lo sapevo, il mittente era lui “Bill” … apro la scatola e mi trovo questa bellissima busta di in pelle Rossa di YSL … (mancava proprio tra la mia collezione …) mentre scruto con attenzione questo gioiello francese penso che sia mio compito ringraziare il donatore, .. ma come?? In che modo potrei ringraziare Bill per questo dono?? … lui non si accontenta certo di una SMS, oppure di una chiamata … lui mi vuole ancora … aiutami Carrie come faccio??? Solo tu sai quanto sia pesante questa situazione, a pensare che fino a pochi mesi fa non aspettavo altro che passare la notte con lui … ed ora ??? ora quei venti minuti di passione saranno per me ore, dovrò per l’ennesima volta spolverare e riutilizzare le mie doti da attrice e fare credere a lui di riuscire alla grande nel suo compito di gran “stallone” che non e’ mai stato … 

Nessun commento:

Posta un commento