lunedì 16 luglio 2012

La passione di VIA COL VENTO

CARRIE:  lo stallone...fammi vedere un po' chi mi viene in mente....ma si è lui.... il mio Big. Eh si lui lo è proprio un vero stallone. Quante volte di notte mi sveglio sudata nel letto pensando a lui che entra dentro di me e mi fa vivere momenti di incommensurabile eccitazione...come quella serata appena dopo le feste quando con Steffy ci ritrovammo nella nostra solita osteria accompagnate però da una terza allupata compagna, la bionda Kelly: gonnellina nera, camicietta leopardata semi sbottonata e le classiche "chanelline" nere nei piedi. Kelly è un'amicizia di vecchia data che entra ed esce dalle nostre serate a seconda dei movimenti del suo Dylan (che ovviamente non è il compagno). Come suo solito Dylan faceva il sostenuto, lui abitudinario nei luoghi, vago nelle parole, finto nei sentimenti, non aveva dato riferimenti fissi per incontrarla e quindi lei aveva deciso di aggregarsi a noi. Durante il pomeriggio avevo visto un rappresentante e avevo detto a Big che mi ero appositamente messa una mini corta per fare in modo di chiudere l'accordo senza troppi problemi e lui mi chiede di metterla anche la sera perchè solo il pensiero lo eccitava da morire...e allora eccomi la sera avvolta nel mio nuovo cappottino Dolce & Gabbana che nascondeva sotto un mini abito modello lingerie. Anche Big si trovava a cena ma per lavoro e indossava questo splendido completo nero di Giorgio Armani Collezioni, camicia bianca candida e profumata e scarpe comode ai piedi; entro lo vedo, mi vede e già mi spoglia con gli occhi, non lo saluto subito per non dare troppo nell'occhio e sapevo già che lui più tardi me lo avrebbe fatto notare, perchè per lui sono sua e solo sua e non esiste la clandestinità di questa nostra relazione.
Il mio cuore batte a mille... quanto lo desidero, quanto lo voglio, quanto mi eccita....
Ci sediamo in un'altra sala e non lo vedo, ma sento il suo cuore come il mio che dall'altra stanza batte e gli ormoni di entrambi si uniscono anche se distanti....non ce la faccio più a resistere, inizio ad accaldarmi e a spogliarmi....gli scrivo un sms "ho voglia di un bacio...adesso"....dopo poco lo vedo passare diretto verso il bagno, e in quel momento ho un sussulto....ed è come se nel locale non ci fosse più nessuno solo io e il mio Big....mollo tutti al tavolo, mi alzo e mi dirigo irrequieta e vivace verso il bagno e appena solco la porta vengo travolta da uno di quei baci alla francese che ricordano molto le passioni di "Via col vento"...finalmente siamo un tutt'uno, sento le sue mani sul mio corpo, sento il suo desiderio accendersi e crescere in modo vorace....seduta sul lavandino con lui avvinghiato a me non desidero altro che togliermi tutto ciò che rappresenta un ostacolo alla nostra passione. In quel momento con un occhio vedo entrare Kelly, ride, urla, urla e ride, avvinghiata a lei un uomo sorridente e godurioso che la spinge in bagno....la gonnellina nera di Kelly le faceva da reggiseno e le mani dell'uomo erano dappertutto su di lei...dopo poco lei esce, vede me e Big travolti da mille tenerezze ed esclama "mi sembra di essere in un night"...non le do peso è sicuramente ubriaca e poi non a lei che sono interessata in quel momento ma a Big che prorompente approfitta dello spazio lasciato dai due allibratori e mi accompagna dentro....vengo letteralmente scaraventata a pancia in giù e presa nel modo più violento e aggressivo e mi piace, gli piace, ci piace e raggiungere il piacere per entrambi è un attimo...
Ma cosa mi sta succedendo? Mentre scrivo mi sento eccitata, come se lo stessi vivendo ora quel momento....forse perchè lo desidero e lo voglio oggi più di allora....Ehi un attimo ma Steffy dov'è? E' rimasta a fare la  guardia a quella pazza di Kelly che incurante delle temperature artiche si è precipitata fuori al telefono con Dylan...dopo poco torna sempre più sbronza e arrabbiata;  l'alcool lascia andare in lei gli effetti più putridi nei suoi rigurgiti, così io e Steffy prendiamo di petto la situazione e decidiamo che per lei la festa è conclusa. Però noi due non vogliamo chiudere qui la serata e quindi corriamo come pazze per riportare la pecorella smarrita a casa e rulliamo veloci come il vento dai nostri due tenebrosi amanti....arrivate di fretta e furia pensiamo di averli persi ed invece nella piazza più rischiosa della zona, vediamo brillare il bianco ed il nero...sono loro, Big e Bill in attesa delle loro proronpenti donzelle....come al solito ci dividiamo....e andiamo a goderci le ultime ore di questa notte di fuoco.....

Nessun commento:

Posta un commento