sabato 14 luglio 2012

il mio BIG JIM

STEFFY:nel bel mezzo del terzo sogno il suono fastidioso del telefono mi riporta sulla terra, con fatica cerco di riprendermi e rimettere in ordine tutto.... Ok ci siamo e' sabato pomeriggio, nella mia testa rimbomba ancora la musica di ieri sera, che serata strana che abbiamo passato Carrie .... Quando sei arrivata a prendermi alla villa mi si e' aperto un mondo, sai non sono più abituata a passare le serate senza di te... Finalmente si parte, finalmente comincia la nostra vera serata, dopo aver salutato parenti e amici ci lanciamo in macchina e tra un ritocco al rossetto e una sistemata ai capelli arriviamo finalmente all'innaugurazione della nuova location del "notturna"... Senza tanti ostacoli superiamo tutta la sicurezza ed arriviamo proprio all'ingresso del locale, lasciamo le chiavi della macchina al parcheggiatore ( siamo abituate bene, non ci piace a noi parcheggiare vicino alle macchine di media categoria), superiamo la fila di persone ed entriamo .... Eccoci qui, Steffy e Carrie inseparabili che camminano tra la gente, facciamo un giro di riscaldamento,rivediamo con piacere personaggi che avevamo perso da un po' ... Un saluto veloce alle checce isteriche Tom e Gerry ( ancora li che discutono per la mal riuscita della depilazione alle braccia di Tom) ....da lontano si intravedere anche il conte con la sua principessa dalla "colla sulle mani" e subito ai miei occhi appare lui, Mark, bello come il sole, splendido lui in questo completo azzurro, la camicia sbottonata faceva intravedere il suo godurioso petto abbronzato ... Un rosario di perle gli dondola tra i pettorali...Lui mi chiama, mi stampa un bacio sulla guancia, sento il suo forte braccio da "big jim" stringere i miei fianchi ... Il suo sguardo penetrante mi surriscalda e mi offusca la mente ... Ripenso ai messaggi che mi manda, lui mi vuole, i miei pensieri partono peccaminosi e comincio a fantasticare su quello che fino ad oggi mi sono lasciata scappare, prometto a me stessa che non succederà più... io lo voglio, lui mi vuole, io per una notte sarò la sua barbye.. Si ma non ora, in quel momento la mia priorità sei tu Carrie, la mia serata e' con te ... non c'e uomo al mondo che ti possa mettere al secondo posto tesoro mio, TU SEI TU, IL RESTO VIENE TUTTO DOPO ... I bambolotti li usiamo Come passatempo noi vero.....?

Nessun commento:

Posta un commento