lunedì 16 luglio 2012

GHIACCIO BOLLENTE ...

STEFFY:... e quanti ricordi in quelle ore di fuoco ... mi ricordo come se fosse ora ... io e te che riportiamo a casa Kelly, ... mi sembra di vederla, sdraiata sul sedile della mia macchina, scompigliata dalla testa ai piedi , camicia aperta, gonna stropicciata, tutta disordinata tranne il suo brillante carrè alla Raffaella Carrà... quello e' sempre perfetto, ancora mi domando come fà ... comunque lasciamo lei e poi corriamo dai nostri due uomini, quella notte le temperature avevano toccato i  9 gradi sotto lo zero, c'era nebbia, la strada era ghiacciata ma a noi non importava nulla, appena arrivate alla piazzetta ci siamo scambiate un sorriso e ci siamo salutate,finalmente io con il mio Bill e tu con il tuo Big ... salita in macchina ho notato subito il suo sguardo frugare sotto la mia gonna ed io non facevo nulla per coprire quel poco di "coperto" c'era li sotto, indossavo un paio di parigine consapovole dell'effetto che avrebbero fatto alla mia preda  ... non resistevo più, lui mentre guidava appoggiò dolcemente  una mano sulla mia gamba,  sali piano piano e comincio a giocare con me ... gli dissi di accostare, lo fece senza tante preghiere, la sue gradi mani presero il mio viso e cominciò a baciarmi, era eccitato, i miei vestiti finirono in un secondo sul sedile posteriore , lui scese dalla macchina e venne dal mio lato, apri la portiera e mi fece sua ... era dentro di me ... lo sentivo godere, ero accaldata a tal punto che la brezza gelida che avvolgena il mio corpo nudo era solo gradevole, il mio piacere saliva sempre di più, urlavo, mi muovevo insieme a lui ....fissavo questo grande uomo che mi stava facendo impazzire, io avvinghiata a lui cercavo di trattenere quello che stava per esplodere ... arrivai al culmine insieme a lui... era passione pura, lui si tolse, mi diene un altro bacio, si sistemò e risalì in macchina ... guardai l'orologio e feci presente a Bill che era quasi mattina e che a casa aveva una moglie che lo aspettava ... mi riporto da te... il finale è sempre uguale, io e te che fumiamo l'ultima sigaretta ci raccontiamo la nostra nottata di fuoco appena passata e a quanto ci siamo divertite insieme ancora una volta ...

Nessun commento:

Posta un commento