mercoledì 29 agosto 2012

L'ANTIBIOTICO ISTANTANEO

CARRIE: Ci sono momenti in cui mi chiedo cosa potrebbe servire per scacciare certe persone dalla nostra vita. Il luogo comune "chiodo scaccia chiodo" funziona? E' utile pensare di poter sopprimere continui e voraci pensieri cercando di concentrarsi su altro? Il lavoro, la famiglia, gli amici...per esempio, ma anche se ci metti tutta la più determinata concentrazione.... non ce la fai e ti chiedi il perchè....
Poi il tempo sovrano decide per te e arriva il mese di agosto e con lui i giorni in cui il dolce far niente incombe e ci porta come ogni anno nel paradiso del divertimento: Miami Beach ovviamente! E allora parte la riflessione...ma certo! Che sciocca! Come ho fatto a non pensarci prima! Le vacanze, ecco cosa può essermi utile! Cambiare aria, gente, divertimenti, locali....insomma allontanarsi dalla solita e ormai logorante routine.
E rieccoci io e Steffy, inseparabili anche a Ferragosto. E' ovvio che tutto si può trasformare lontano da casa, ma ciò che non si può assolutamente cambiare sono le nostre nottate da sballo alla ricerca smisurata del proibito.
Quella sera però era tutto ancora molto incerto...usciamo o non usciamo...dove andiamo e con chi? Seguiamo i nostri cavalieri per la solita cena nel lussuoso ristorante della zona e incontriamo amici, per me da poco conosciuti, che però si dimostrano prorompenti e vogliosi nell'unico istante in cui così ingenuamente  chiedo ad uno di loro di accompagnarmi per un veloce saluto al suo amico Fido....saliti in questo super attico con vista spettacolare, mi sento improvvisamente presa di petto, spinta contro il tavolo e volgarmente baciata...mi sento sussurrare frasi sporche che però mi eccitano da impazzire...beviamo anche un fortissimo drink che però non mi stordisce abbastanza, a tal punto che torno alla realtà e chiudo questo inizio di spudorata passione, con un biglietto con il mio numero.
Mi precipito dal gruppo che mi stava aspettando e che si chiedeva dove fossi finita, aggiusto la mia maschera di cera per camuffare l'accaduto e, splendida, rientro con uno sfacciato sorrisetto....ci sono riuscita talmente bene che neanche Steffy si è accorta del fattaccio.
Sulla strada del ritorno la metto al corrente e vedo il suo viso incredulo e sconvolto fissarmi piacevolmente....no ma dai proprio lui? Lui che pare essere considerato il proprietario di tutto ciò che a Miami faccia soldi, lui che sul suo panfilo potrebbe ospitare almeno 50 persone, lui che viene stimato e apprezzato per immense proprietà, favolose ville, successo professionale, seducenti donne e potenti conoscenze??? Si esatto,  proprio lui.
Mentre mi preparo per iniziare la serata sole io e Steffy, mi arriva un sms con suo numero, io gli rispondo pronta a tornare immediatamente da lui, ma poi lui per tutta la notte non si fa vivo....la mattina vengo svegliata da un suo sms che mi chiede di raggiungerlo e come in un attimo mi ritrovo a sorseggiare un aperitivo sulla sua terrazza mentre lui con grandi progetti e prospettive cerca di abbindolarmi; purtroppo non sa che quello che vuole lui, lo voglio ancor di più io e che quindi non serve perdere tempo con tante smancerie...e così tra la jacuzzi, il panfilo e la stanza...finiamo, in mezzo secondo, nudi tra le sue, non ancora rifatte, lenzuola e lì accade tutto senza inibizioni, senza paure, senza pensieri, solo con la voglia di trasgressione e di soddisfare un compatibile desiderio di spavaldo e godurioso sesso....lui è molto più grande e sa dove toccare ma soprattutto come toccare, leccare, giocare e mi fa raggiungere il piacere per ben due volte...lui bravo ma io anche...a tal punto che non faccio neppure in tempo a.....che il suo di piacere lo assaporo in un baleno.....il tutto dura davvero poco ma era quello di cui avevo davvero bisogno....una robina così....veloce, senza vincoli, senza sentimenti, così sporca e maledetta come è stata...senza un seguito, senza un sentiamoci e rivediamoci....
Preso l'antibiotico? Guarita? Big se n'è andato dalla mia testa? Oddio si....mi sembra proprio di essere guarita....mi sento libera, credo di volare, tocco il cielo con un dito....si sto decisamente meglio....
E invece no... torno a casa e tutto è come prima o forse peggio...Big non se n'è andato anzi, vivo nell'incubo di incontrarlo in qualunque bar dopo le profezie della maga....ma cosa devo fare...qualcuno mi può aiutare??? Steffy????? Aspetta un attimo però se ci penso bene, un'antibiotico non funziona immediatamente, l'antibiotico completa la sua opera di guarigione dopo bene sei giorni...quindi se seguo questa teoria, mi servono altri cinque antibiotici come quelli presi in vacanza...giusto??? Ok perfetto...lavoriamoci!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento