martedì 28 agosto 2012

IL PONTILE DELLA PASSIONE

STEFFY:...Cerco disperatamente di sistemare i capelli ma questa sera non ne vogliono proprio sapere, sarà colpa del mare e del sole, oggi infatti abbiamo passato un meraviglioso pomeriggio in barca … lascio alla mia chioma la vittoria e passo al trucco, le lancette scorrono velocemente, sono in  ritardo, getto il lucidalabbra nella borsetta, raccolgo i sandali e mi getto in ascensore, il tempo di scendere il 4 piani dell’hotel e come Wander-Woman sono pronta, Carrie è già sulla strada con la sua sigaretta fumante e con il suo inseparabile telefono che mi aspetta, il taxi arriva a prenderci per portarci nel centro della città per cominciare un’altra serata di divertimenti nella capitale marittima,  durante il tragitto ecco il tanto atteso messaggio di Raphael… “ io e Tony vi aspettiamo al Spiaggia Luna”.. giunte su posto vedo Raphael farsi strada tra la gente, si avvicina e da gentil uomo saluta Carrie con un dolce bacio sulla guancia e poi con si avvicina al mio viso e mi sussurra “sei bellissima”. Senza parlare mi prende la mano e mi guida in mezzo alla mischia, intravedo Tony appoggiato alla ringhiera che sporge sul mare, la sua pelle abbronzata mette in risalto il suo fisico scolpito e decorate da un immenso tatuaggio, sorseggia mojto, ci uniamo a lui bevendo rum e pera, nel giro di un paio d’ore sento  la mia testa galleggiare come una boa in mezzo al mare, in effetti avevamo un po’  esagerato con i drink ma alla fine che problema c’e’?? siamo in ferie vero??? …. Tra una risata e l’atra arriva l’ora di rientrare … Carrie  si e’ persa con un tipo che gli parla in spagnolo e seduto ai suoi piedi le dice “ te quiero” … finalmente arriva il nostro taxi e ci riporta fuori dal’hotel, sedute su una panchina ci gustiamo  l’ultima sigaretta della serata  e felici e contente ci diamo la buona notte, con fatica percorro la scalinata che mi porta all’ingresso quando una voce mi chiama, è Raphael, senza tante preghiere  lo raggiungo, mi prende la mano e mi porta  verso la spiaggia, camminare con un tacco 12 in mezzo alla sabbia e’ veramente impossibile, mi fermo, lascio la sua mano umida e mi tolgo i sandali, riprendiamo a camminare, ho freddo e il mio tubino nero non mi riscalda per niente, lui si avvicina e gettandomi un braccio sulle spalle mi accompagna sul pontile, ci sediamo fianco a fianco, sento le sue labbra sfiorarmi il viso, mi bacia, sento le onde che sbattono contro il pontile, le sue mani dietro la mia nuca mi guidano in questo bacio passionale, le sue labbra sanno di mare, mi solleva e mi mette a cavalcioni su di lui, la sua bocca scende sul mio collo per finire sui miei seni, lo fisso eccitata mentre la sua lingua stuzzica i miei capezzoli, non resisto e non mi resiste, mi alzo e mi spoglio, lui si spoglia  e riprendo la posizione che avevo abbandonato,  lo accompagno dentro di me, lo sento mio, e’ una sensazione unica, lui mi stringe e mi muove in modo deciso, per rinfrescare gli animi ogni tanto qualche onda ci regala degli spruzzi d’ acqua salata, lo sento godere con me, siamo solo noi due, i nostri corpi nudi e sudati si intrecciano illuminati solo dalla luna, non faccio nulla per trattenere il piacere, posso urlare quanto voglio, non mi sentirà nessuno, mi tolgo da lui abbastanza sconvolta ma molto soddisfatta, lo bacio ancora, scendo sul petto fino ad arrivare al suo abbondante compagno, lo bacio, gioco con la lingua, lo sento pulsare, alzo gli occhi e vedo Raphael fissarmi, e’ nelle mia mani, ho io il controllo della situazione, e’ eccitato da morire, mi dice che non resiste più,  sento inondare il seno del sul caldo orgasmo … e’ stato fantastico … lui e’ fantastico …

Nessun commento:

Posta un commento